Logo ImpresaCity.it

Fioccano i premi per Quest Software

Quest Software, attiva nell'enterprise system management, ha ricevuto ben 15 premi dalle riviste americane Redmond Magazine, SQL Server Magazine e Windows IT Pro.

Redazione ImpresaCity

Quest Software ha conseguito numerosi premi da parte dei giornalisti, dei lettori e della comunità delle riviste americane Redmond MagazineSQL Server MagazineWindows IT Pro, per i propri prodotti per la gestione di Windows e dei database. I premi, 15 in tutto, testimoniano l'impegno di Quest a fornire innovative soluzioni di enterprise system management ai clienti Microsoft e ne sottolineano l'alto gradimento all'interno della comunità di Windows e SQL Server.   Per i Windows It Pro's Community Choice Awards, Quest ha ottenuto un oro per Authentication Services (Miglior prodotto per l'interoperabilità), un argento per Group Policy Manager/GPOADmin (Miglior prodotto per Active Directory e Group Policy) e un bronzo per ChangeAuditor (Miglior prodotto per Auditing e Compliance). 
Le soluzioni Quest per la gestione dei database hanno ricevuto il Riconoscimento Editors' Best Awards da SQL Server Magazine/ in due categorie
- Miglior prodotto per Backup & Recovery (SQL Server): LiteSpeed for SQL Server (oro) 
- Miglior strumento di sviluppo per SQL Server: Toad for SQL Server (oro).   
Quest ha inoltre ottenuto riconoscimenti anche dai giornalisti di Windows IT Pro nelle seguenti categorie: 
- Best Free or Open Source IT Tool: PowerGUI (argento) - Best Auditing & Compliance Product: ChangeAuditor (argento) 
- Best Interoperability Product: Authentication Services (bronzo) 
- Best Systems Management Product: GPOAdmin (bronzo)   
I prodotti Quest per la gestione di Windows hanno l'assenso anche dai lettori delle riviste  Redmond e SQL Server Magazine. Per i Redmond Readers' Choice Awards, nella categoria Miglior prodotto per la migrazione, Quest Migration Manager è stato sia "Vincitore ISV" sia "Prodotto preferito" nella categoria Best Smart Card/Biometric/Two-Factor Authentication System. I Community Choice Awards di SQL Server Magazine e Windows IT Pro hanno nominato Site Administrator for SharePoint vincitore del primo premio come miglior prodottoSharePoint. I Community Choice Awards di SQL Server Magazine hanno insignito Foglight Performance Analysis for SQL Server di Quest con l'argento per il miglior prodotto per il monitoraggio e le performance dei database, mentre Spotlight on SQL Server Enterprise è stato nominato "Prodotto preferito" dai  Redmond Readers' Choice Awards.
Pubblicato il: 14/12/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud