▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le soluzioni Kyocera Mita per alti volumi di stampa a colori

Kyocera Mita presenta i nuovi sistemi multifunzione a colori A3 TASKalfa 550c/650c/750c, per le esigenze professionali di stampa "in house".

Tecnologie
Gli ultimi rilasci della famiglia TASKalfa di Kyocera Mita sono calibrate per affrontare ingenti carichi di lavoro in ambienti dove la rapidità e la qualità del colore sono essenziali: medie aziende che hanno dei piccoli centri di stampa interni o necessità di light production, nonché agenzie marketing e di pubblicità.
Le soluzioni TASKalfa offrono una velocità di stampa di 65 ppm (A4) a colori e 75 ppm bianco e nero, velocità di scansione pari a 77 ppm a cui si aggiungono una capacità di gestione carta fino a 6.000 fogli (con accessori).
Grazie alla profilazione ICC, al sistema IQC, che consente di mantenere costante la qualità del colore durante lunghe tirature e la disponibilità nel prossimo futuro dell'opzione Fiery di EFI per il controllo del rendering cromatico, i nuovi sistemi a colori Kyocera TASKalfa 550c/650c/750c assicurano un discreto livello qualitativo dell'output, con una stampa immagini in alta risoluzione (1200x1200 dpi).
Anche la gestione della carta è decisiva quando i ritmi produttivi sono elevati e la possibilità di rifornire il cassetto carta anche durante l'operatività ottimizza ulteriormente l'efficienza. La produttività è incentivata, inoltre, da una rifinitura professionale del documento grazie alla disponibilità di due tipologie di finitori, con cui è possibile creare brochure e differenti tipologie di pubblicazione, oltre a banner utilizzando supporti particolari da by-pass.
L'alto livello di servizio dei sistemi multifunzione a colori TASKalfa  550c/650c/750c è completato da un ampio pannello operativo "touch screen" e orientabile per rendere facile e intuitivo l'utilizzo delle funzioni di stampa, scansione e copia; sul pannello sono anche disponibili una serie di "template" selezionabili direttamente dall'utente. Questi sistemi multifunzione rispondono, infine, ai più rigidi criteri di sicurezza, grazie a protocolli di autenticazione di rete, nonché funzioni e codici di controllo degli accessi. Sono conformi alle normative internazionali ISO/IEC15408 e adottano lo standard AES per la criptatura del disco fisso. Inoltre, l'utente finale può decidere di installare il kit di sovrascrittura dei dati, che incrementa ulteriormente la sicurezza di informazioni strettamente riservate.
La gamma dei sistemi multifunzione TASKalfa 550c/650c/750c è già disponibile presso i business partner Kyocera.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter