Logo ImpresaCity.it

Nuove iniziative per Linea Amica

Linea Amica partecipa alla nuova iniziativa del Ministro Brunetta "Burocrazia: diamoci un taglio!" e mette online notizie legate al tema della disabilità.

Redazione ImpresaCity

Linea Amica collabora alla realizzazione della nuova iniziativa "Burocrazia: diamoci un taglio!" presentata il 25 novembre dal Ministro Brunetta.
Grazie a questo progetto i cittadini, collegandosi al sito, possono raccontare la propria storia, segnalare un problema e formulare proposte per semplificare le procedure burocratiche compilando un semplice form on-line. I cittadini che desiderano ricevere assistenza al proprio "caso", possono inoltre richiedere, all'interno del modulo, di essere ricontattati da Linea Amica.
Grazie al contributo dei cittadini, delle imprese, degli ordini professionali e delle associazioni saranno individuati gli interventi di semplificazione di carattere generale volti a evitare che le storie di complicazione burocratica si ripetano.
Dallo scorso 13 novembre sono disponibili "Le Notizie di PA senza barriere", una nuova sezione informativa del portale di Linea Amica dedicata al tema della disabilità. Questa rubrica, con la produzione di news dedicate, arricchisce l'attività dello sportello on-line "PA senza barriere".
Pubblicato il: 27/11/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud