Logo ImpresaCity.it

Fujitsu annuncia i servizi Managed Workplace per Windows 7

Fujitsu Managed Workplace offre alle aziende un percorso di migrazione sicuro verso il sistema operativo Windows 7.

Autore: Redazione ImpresaCity

L'offerta Managed Workplace di Fujitsu si basa su una serie di servizi basati sul sistema operativo Windows 7.
Componente del portafoglio Fujitsu Dynamic Infrastructures, Fujitsu Managed Workplace mette a disposizione servizi per l'operatività delle infrastrutture includendo la pianificazione, l'implementazione e il roll-out, oltre alla gestione delle risorse hardware e software correlate. Manutenzione continuativa, assistenza e finanziamenti sono ulteriori elementi previsti dall'offerta.
Managed Workplace segue tutti i passaggi del ciclo di vita dei desktop e dei laptop, dalla fase di consulenza e procurement fino a quella dell'operatività e dello smaltimento, nel pieno rispetto degli standard ambientali e delle normative di cancellazione dei dati aziendali sensibili.
Fujitsu Managed Workplace risponde, inoltre, ai timori sui rischi associati alla migrazione verso un nuovo sistema operativo, proponendo un approccio integrato per un passaggio sicuro a Windows 7.
La struttura modulare dell'offerta Fujitsu permette alle imprese di selezionare le attività da gestire internamente e quelle da affidare invece a Fujitsu: questo meccanismo è stato progettato per permettere di cogliere i benefici della nuova tecnologia massimizzandone le potenzialità economiche.
I servizi sono regolati da Service Level Agreement definiti per ogni singolo cliente e commercializzati a prezzi dipendenti dal numero di postazioni per la massima trasparenza dei costi.
Pubblicato il: 26/11/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud