▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu annuncia i servizi Managed Workplace per Windows 7

Fujitsu Managed Workplace offre alle aziende un percorso di migrazione sicuro verso il sistema operativo Windows 7.

Tecnologie
L'offerta Managed Workplace di Fujitsu si basa su una serie di servizi basati sul sistema operativo Windows 7.
Componente del portafoglio Fujitsu Dynamic Infrastructures, Fujitsu Managed Workplace mette a disposizione servizi per l'operatività delle infrastrutture includendo la pianificazione, l'implementazione e il roll-out, oltre alla gestione delle risorse hardware e software correlate. Manutenzione continuativa, assistenza e finanziamenti sono ulteriori elementi previsti dall'offerta.
Managed Workplace segue tutti i passaggi del ciclo di vita dei desktop e dei laptop, dalla fase di consulenza e procurement fino a quella dell'operatività e dello smaltimento, nel pieno rispetto degli standard ambientali e delle normative di cancellazione dei dati aziendali sensibili.
Fujitsu Managed Workplace risponde, inoltre, ai timori sui rischi associati alla migrazione verso un nuovo sistema operativo, proponendo un approccio integrato per un passaggio sicuro a Windows 7.
La struttura modulare dell'offerta Fujitsu permette alle imprese di selezionare le attività da gestire internamente e quelle da affidare invece a Fujitsu: questo meccanismo è stato progettato per permettere di cogliere i benefici della nuova tecnologia massimizzandone le potenzialità economiche.
I servizi sono regolati da Service Level Agreement definiti per ogni singolo cliente e commercializzati a prezzi dipendenti dal numero di postazioni per la massima trasparenza dei costi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter