Accordo strategico tra le due società per rispondere alla crescente domanda del mercato di poter usufruire di opzioni e processi service desk in modalità cloud.
Accordo strategico tra Bmc Software e Salesforce.com volto ad offrire
le soluzioni di IT management di Bmc su piattaforma Force.com.
In occasione di
Dreamforce 2009, la
conferenza annuale organizzata da Salesforce.com,
Marc Benioff, ceo dell'azienda, e
Bob Beauchamp, chairman e chief executive di Bmc, hanno presentato
la nuova offerta service desk basata su cloud e pensata per le aziende che desiderano raggiungere una maggiore integrazione fra il business e l'IT e accelerare il proprio time-to-value.
La nuova soluzione
Bmc Service Desk Express on Force.com erogherà
funzionalità cloud-enabled per il service desk, self-service e inventory management.
Bmc Service Desk Express on Force.com
sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2010. Le due società intendono proporre e
vendere la soluzione in maniera congiunta.
Maggiori dettagli relativi ai costi saranno resi noti in occasione della disponibilità generale della soluzione.
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