▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

2009, l'anno terribile: un bilancio solo negativo per l'Ict?

Mercoledì 2 Dicembre 2009 i risultati della Management Academy for Ict Executives, il progetto culturale, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Cefriel.

Tecnologie
Come è stato il 2009 dell'Ict? E' possibile avere alcune risposte mercoledì 2 Dicembre 2009 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano (Campus Leonardo, Via Ampère 2, Milano) dai risultati della Management Academy for ICT Executives, il progetto culturale, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Cefriel e con il patrocino di Assinform, Aused e ClubTI, volto ad affiancare i Cio e gli Ict Executives nell'esigenza di formazione e crescita professionale indotta della crescente rilevanza delle tecnologie digitali per il business.
Durante l'evento saranno presentati i risultati delle Ricerche e dei Workshop che hanno coinvolto oltre 300 tra Cio ed Executives di Line delle principali imprese italiane, sui temi più rilevanti della gestione delle tecnologie a supporto delle strategie di business.
La presentazione sarà seguita da Tavole Rotonde a cui prenderanno parte i principali Top CIO protagonisti della Management Academy 2009.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter