▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Managed Print Service, Xerox numero uno in Europa

Un report Quocirca sui Managed Print Service riconosce Xerox quale numero uno del settore, sottolineando la completezza dei servizi, la solidità dell'offerta e la capillarità dell'infrastruttura di distribuzione della società.

Tecnologie
Secondo la società di ricerche di mercato Quocirca  Xerox guida l'ambito dei Managed Print Service (Mps) a livello europeo nell'edizione 2009 del report "Evolving Mps Landscape – European Vendor Analysis".  
Lo studio, pubblicato annualmente, offre un'analisi del mercato europeo dei servizi Mps, mettendo in luce i punti di forza e di debolezza dei maggiori service provider del settore e proponendo una prospettiva delle evoluzioni future. All'interno del report, Quocirca riporta una griglia di posizionamento delle varie aziende, basata sulla presenza nel mercato di riferimento e sulla completezza dell'offerta, dalla quale Xerox emerge come numero uno nell'area Mps.
Il report riconosce il primato a Xerox in base alla completezza e solidità dei servizi offerti, della capillarità dell'infrastruttura di distribuzione e di assistenza.
Oggi Xerox supporta clienti del calibro di Procter&Gamble, Reuters, The Dow Chemical Company e Emc nelridurre fino al 30% le spese operative ed essere nelle condizioni di trarre il massimo vantaggio possibile dalle infrastrutture di stampa disponibili, in un ufficio, in un centro stampa e per i lavoratori da remoto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter