Logo ImpresaCity.it

Managed Print Service, Xerox numero uno in Europa

Un report Quocirca sui Managed Print Service riconosce Xerox quale numero uno del settore, sottolineando la completezza dei servizi, la solidità dell'offerta e la capillarità dell'infrastruttura di distribuzione della società.

Redazione Impresa City

Secondo la società di ricerche di mercato Quocirca  Xerox guida l'ambito dei Managed Print Service (Mps) a livello europeo nell'edizione 2009 del report "Evolving Mps Landscape – European Vendor Analysis".  
Lo studio, pubblicato annualmente, offre un'analisi del mercato europeo dei servizi Mps, mettendo in luce i punti di forza e di debolezza dei maggiori service provider del settore e proponendo una prospettiva delle evoluzioni future. All'interno del report, Quocirca riporta una griglia di posizionamento delle varie aziende, basata sulla presenza nel mercato di riferimento e sulla completezza dell'offerta, dalla quale Xerox emerge come numero uno nell'area Mps.
Il report riconosce il primato a Xerox in base alla completezza e solidità dei servizi offerti, della capillarità dell'infrastruttura di distribuzione e di assistenza.
Oggi Xerox supporta clienti del calibro di Procter&Gamble, Reuters, The Dow Chemical Company e Emc nelridurre fino al 30% le spese operative ed essere nelle condizioni di trarre il massimo vantaggio possibile dalle infrastrutture di stampa disponibili, in un ufficio, in un centro stampa e per i lavoratori da remoto.
Pubblicato il: 23/11/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud