▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hitachi Dynamic Replicator potenzia replica e protezione dei dati

E' una soluzione di data recovery scalabile, nata dalla collaborazione con InMage Systems, che apporta un alto grado di integrazione, ottimizzazione del network e gestione automatizzata fornendo un efficace recovery.

Tecnologie
Hitachi Data Systems estende la propria offerta di software per la replica e protezione dei dati con il lancio di Hitachi Dynamic Replicator. Nata dalla collaborazione con InMage Systems, vendor di soluzioni per il recovery di applicazioni business in ambienti eterogenei, la soluzione si pone come strumento di disaster recovery semplice e a costi vantaggiosi, adatto per ambienti storage multivendor.
Le aziende di medie dimensioni hanno a che fare con un numero sempre crescente di dati da archiviare e conservare; hanno quindi necessità di una soluzione semplice ed economicamente vantaggiosa per la protezione e la replica, senza dimenticare il recupero efficace.
Sfruttando la tecnologia hybrid recovery, Hitachi Dynamic Replicator si adatta a ogni tipo di storage e di server fornendo soluzioni di recovery specifiche per ogni ambiente applicativo. Hitachi Dynamic Replicator offre opportunità e potenzialità di recovery, grazie a all'elevato grado di integrazione, all'ottimizzazione del network e alla gestione automatizzata.
La soluzione utilizza i benefici della data protection basata su disco e assicura recovery sia remote che locali; migliora inoltre l'efficienza operativa e la flessibilità della gamma Adaptable Modular Storage 2000 e di Hitachi Storage Reclamation Service, fornendo semplificate per  elevate performance di replica in ambienti eterogenei. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter