Logo ImpresaCity.it

Hitachi Dynamic Replicator potenzia replica e protezione dei dati

E' una soluzione di data recovery scalabile, nata dalla collaborazione con InMage Systems, che apporta un alto grado di integrazione, ottimizzazione del network e gestione automatizzata fornendo un efficace recovery.

Autore: Redazione ImpresaCity

Hitachi Data Systems estende la propria offerta di software per la replica e protezione dei dati con il lancio di Hitachi Dynamic Replicator. Nata dalla collaborazione con InMage Systems, vendor di soluzioni per il recovery di applicazioni business in ambienti eterogenei, la soluzione si pone come strumento di disaster recovery semplice e a costi vantaggiosi, adatto per ambienti storage multivendor.
Le aziende di medie dimensioni hanno a che fare con un numero sempre crescente di dati da archiviare e conservare; hanno quindi necessità di una soluzione semplice ed economicamente vantaggiosa per la protezione e la replica, senza dimenticare il recupero efficace.
Sfruttando la tecnologia hybrid recovery, Hitachi Dynamic Replicator si adatta a ogni tipo di storage e di server fornendo soluzioni di recovery specifiche per ogni ambiente applicativo. Hitachi Dynamic Replicator offre opportunità e potenzialità di recovery, grazie a all'elevato grado di integrazione, all'ottimizzazione del network e alla gestione automatizzata.
La soluzione utilizza i benefici della data protection basata su disco e assicura recovery sia remote che locali; migliora inoltre l'efficienza operativa e la flessibilità della gamma Adaptable Modular Storage 2000 e di Hitachi Storage Reclamation Service, fornendo semplificate per  elevate performance di replica in ambienti eterogenei. 
Pubblicato il: 18/11/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza