▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle Virtual Tradeshow: 17 novembre

Un evento per tratteggiare l'innovazione nel nuovo ambiente competitivo: come le organizzazioni possono raggiungere l'eccellenza e beneficiare di un nuovo vantaggio competitivo attraverso una gestione più efficiente delle operations.

Tecnologie
Applications Virtual Tradeshow, "Smart Strategies for New Times" si terrà il 17 novembre; sono invitati a partecipare tutti i partner e i clienti Europa, Medio Oriente e Africa.
L'evento sarà l'occasione per dimostrare come le organizzazioni possono raggiungere l'eccellenza e beneficiare di un nuovo vantaggio competitivo attraverso una gestione più efficiente delle operations, rendendo trasparenti e sostenibili tutti i processi e introducendo innovazione dove e quando necessario.
I 1.500 clienti e partner Oracle attesi all'evento virtuale potranno scoprire le ultime soluzioni per le Risorse Umane, il Customer Relationship Management, l'Enterprise Performance Management e nella Pubblica Amministrazione.
Le presentazioni forniranno inoltre un'analisi dell'impatto che le Smart Strategies possono avere sui processi HR, sulle performance di vendita, sui servizi al cliente e al cittadino, e sulle modalità per aumentare i livelli di competitività.
I partecipanti potranno prendere parte a una sessione di Q&A, a seguito della quale potranno visitare cinque aree dedicate al networking e dialogare con i colleghi presenti.
I relatori di Oracle saranno: Sonny Singh, Senior Vice President, Industries Business Unit; Frank Buytendijk, Vice President, Oracle EPM Business; Steve Fearon, Vice President, Row Henson, HCM Fellow.Tutte le sessioni saranno disponibili in tre lingue: inglese, francese e tedesco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter