▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Disco verde per CA ARCserve Backup

Toigo Partners International elogia la dotazione di base di CA ARCserve Backup e le funzionalità incorporate di Virtual Backup, Data Deduplication e SRM Reporting.

Tecnologie
CA ha reso noto che Jon Toigo, noto esperto di storage, ha recensito con toni molto positivi ARCserve Backup, sostenendo che il prodotto di CA costituisce la soluzione di backup più vantaggiosa per il business aziendale.
Toigo ha elogiato le funzionalità di backup del prodotto, sottolineandone l'incredibile set di nuove caratteristiche e funzioni che possono servire ad abbassare i costi e migliorare l'efficienza di protezione dei dati, fra cui Storage Resource Management (Srm) integrato, deduplicazione a livello di blocco e backup & restore virtuali.
Lo studio, commissionato da CA alla Tpi Technologies, laboratorio di ricerca comparata di Toigo e del Data Management Institute, ha rivelato che CA ARCserve Backup "offre un altissimo valore aggiunto rispetto al prezzo" e che "andrebbe incluso nel kit di protezione dei dati di ogni azienda di qualsivoglia dimensione cui stia a cuore la tutela del proprio patrimonio di dati".
Il laboratorio ha inoltre misurato la performance di backup & restore di VMware e dei server virtuali di Microsoft, e l'impatto della deduplicazione dei dati operata da CA ARCserve Backup.
Il test ha prodotto risultati convincenti a tutti i livelli, fra cui una riduzione vicina al 400% nell'ingombro dei dati di backup grazie alla funzione di deduplicazione di CA ARCserve Backup. Toigo ha concluso affermando che CA ha aperto nuovi orizzonti con l'integrazione delle funzionalità Srm di base in CA ARCserve Backup, e ha apprezzato le  funzioni di reporting, estremamente dettagliate, che aiutano gli amministratori a ottenere informazioni preziose sull'infrastruttura di backup, offrendo loro maggiori possibilità di mettere a punto e diagnosticare eventuali problemi operativi in fase di backup.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter