Logo ImpresaCity.it

Assinform accoglie nove nuove aziende

Nove società aderiscono all'associazione: 4Ward, Babel, Insiel Mercato, Intesi Group, Mauden-Semplificare per innovare, Olivetti, Omnitech, Vega, Vitrociset.

Redazione ImpresaCity

Nove nuove aziende si associano ad Assinform.
Si tratta di: 4Ward, Babel, Insiel Mercato, Intesi Group, Mauden-Semplificare per innovare, Olivetti, Omnitech, Vega, Vitrociset.
Le novità  riguardano anche l'ingresso in Giunta di nuovi esponenti: Lorenzo D'Onghia, Andrea Farina, Linda Orsola Gilli, Antonio Grioli, Giuseppe Massanova, Giorgio Mosca, Giovanni Seno.
Paolo Angelucci, Presidente Assinform, ha così commentato le nuove adesioni all'Associazione che guida: 
"Si tratta di un segnale di vitalità da parte dell'Information Technology italiana, di carica fortemente propositiva per l'Associazione. Il rafforzamento della compagine associativa, infatti, testimonia una crescita di consapevolezza da parte delle imprese sulle potenzialità del settore che, con le sue 97.000 imprese e 390.000 addetti, costituisce il quarto settore industriale italiano. Per Assinform ciò è uno sprone nella linea d'azione intrapresa, di far acquisire all'It maggior peso nelle scelte di politica economica, affinché il suo contributo innovativo sia valutato come strategico per accelerare la ripresa, aprire nuove opportunità di crescita e di modernizzazione del Paese."
Pubblicato il: 11/11/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud