▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Assinform accoglie nove nuove aziende

Nove società aderiscono all'associazione: 4Ward, Babel, Insiel Mercato, Intesi Group, Mauden-Semplificare per innovare, Olivetti, Omnitech, Vega, Vitrociset.

Tecnologie
Nove nuove aziende si associano ad Assinform.
Si tratta di: 4Ward, Babel, Insiel Mercato, Intesi Group, Mauden-Semplificare per innovare, Olivetti, Omnitech, Vega, Vitrociset.
Le novità  riguardano anche l'ingresso in Giunta di nuovi esponenti: Lorenzo D'Onghia, Andrea Farina, Linda Orsola Gilli, Antonio Grioli, Giuseppe Massanova, Giorgio Mosca, Giovanni Seno.
Paolo Angelucci, Presidente Assinform, ha così commentato le nuove adesioni all'Associazione che guida: 
"Si tratta di un segnale di vitalità da parte dell'Information Technology italiana, di carica fortemente propositiva per l'Associazione. Il rafforzamento della compagine associativa, infatti, testimonia una crescita di consapevolezza da parte delle imprese sulle potenzialità del settore che, con le sue 97.000 imprese e 390.000 addetti, costituisce il quarto settore industriale italiano. Per Assinform ciò è uno sprone nella linea d'azione intrapresa, di far acquisire all'It maggior peso nelle scelte di politica economica, affinché il suo contributo innovativo sia valutato come strategico per accelerare la ripresa, aprire nuove opportunità di crescita e di modernizzazione del Paese."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter