▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm Cognos Performance: Business Intelligence e Performance Management a Roma e Milano

A Roma il 12 novembre e a Milano il 18 novembre un evento per fare il punto sullo stato dell'arte delle soluzioni per accrescere le performance aziendali.

Tecnologie
Un ricco menù quello che caratterizza le due tappe dell'annuale Ibm Cognos Performance:  workshop, sessioni di approfondimento, demo di soluzioni, una tavola rotonda con i clienti, oltre a interventi di testimonial.
L'incontro annuale, giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà a Roma il 12 novembre 2009 e a Milano il 18 successivo. Organizzato da Ibm, l'evento punta a riunire clienti, partner e prospect, per fare il punto sullo stato dell'arte delle soluzioni di Business Intelligence e Performance Management oggi disponibili, e sulle esperienze più significative sviluppate dalle aziende italiane in questo ambito.
Tema centrale di questa edizione: la new intelligence", come capacità per le organizzazioni di essere più efficaci sul mercato grazie a un utilizzo più intelligente delle risorse. 
Aprirà la giornata Andrea Delvò, Cognos Team Leader di Ibm Italia, a cui seguirà Rob Rose, Strategy Executive, Ibm Business Intelligence and Performance Management, che passerà il podio romano a un testimonial d'eccezione: Vincenzo Onorato, Presidente del Team velico "Mascalzone Latino", che  esaminerà con i presenti un tema di sicura attualità: "Pianificare la performance, allenarsi per l'imprevisto". Lo stesso tema sarà discusso a Milano da Francesco De Angelis, già skipper di Luna Rossa nella sfida dell'America's Cup. I due testimonial potranno mettere in luce come non sia poi così lontano il legame tra un ambiente certamente non facile come il mare e lo scenario di mercato imprevedibile come quello in cui si trovano oggi a operare le aziende.  
.Successivamente l'evento prevede una tavola rotonda nella quale gli utenti finali discuteranno le proprie esperienze e i successi ottenuti grazie all'utilizzo delle soluzioni Ibm Cognos. La giornata si articolerà poi con sessioni di approfondimento su temi specifici; non mancherà un'area specificamente dedicata alla demo di soluzioni. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter