▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

“Bilancio sociale”, la Camera di Commercio di Sondrio attiva un bando

La Camera di Commercio di Sondrio ha attivato bando per l'erogazione di contributi a favore delle micro, piccole e medie imprese della provincia di sondrio per l'elaborazione del bilancio sociale.

Tecnologie
La Camera di Commercio di Sondrio mette a disposizione 15.000 Euro per l’attivazione di un bando a favore delle micro piccole e medie imprese provinciali che predispongono il bilancio sociale.
L’iniziativa, che prevede l'erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute, sino ad un massimo di 500 Euro per azienda, rientra tra gli aiuti concessi nell’ambito dei regimi “de minimis”.  
Tra le spese ammissibili si annoverano, a titolo esemplificativo, i costi sostenuti per la formazione del personale sulle procedure di redazione del bilancio sociale, le spese di consulenza, le spese di stampa del documento, ecc., fatturate da società iscritte al Registro imprese o da professionisti dotati di partita IVA e sostenute a partire dal 1° gennaio 2009 e nei 6 mesi successivi alla comunicazione di ammissione.
Non sono ammessi i costi interni autofatturati dall’impresa e le spese imputabili al personale interno.

Le domande di partecipazione, indirizzate alla Camera di Commercio di Sondrio, vanno presentate esclusivamente per via telematica e con sottoscrizione digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata promozione@so.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 8.15 del giorno 6 aprile 2009 secondo le modalità indicate nell’apposita modulistica. 
Le domande saranno esaminate ed ammesse secondo l’ordine cronologico di ricevimento, fino ad esaurimento della capienza del fondo.  
Il bando è la modulistica sono scaricabili dal sito www.so.camcom.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter