▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Premio per le applicazioni BlackBerry italiane

Rim Italia ha indetto un concorso aperto a software house grandi e piccole, centri di ricerca, sviluppatori indipendenti per far emergere, e premiare, le migliori applicazioni per il BlackBerry.

Tecnologie
Rim Italia ha indetto un concorso aperto a software house grandi e piccole, centri di ricerca, sviluppatori indipendenti per far emergere, e premiare, le migliori applicazioni per il BlackBerry.
 I partecipanti dovranno sviluppare applicazioni per BlackBerry, che verranno poi esaminate da una giuria composta da un manager e un responsabile It di Rim, un esponente dei media e un esperto di comunicazione e social networking.
Oltre alla migliore applicazione in assoluto, verranno premiati i migliori software delle categorie Professionale e produttività, Viaggi e cultura e Multimedia and entertainment.
I vincitori si aggiudicheranno uno smartphone Blackberry, la possibilità di caricare la propria applicazione gratuitamente su Blackberry App World, ampia visibilità tra gli highlight del servizio per i primi tempi, oltre al supporto per lo sviluppo di nuove applicazioni.
L’inizio del concorso è il 23 novembre 2009, data in cui sarà possibile iniziare ad inviare le proprie creazioni; la chiusura ufficiale è prevista per il 28 febbraio 2010. Infine, a metà aprile 2010 sarà indetta la cerimonia di premiazione delle migliori applicazioni, pervenute entro la data stabilità.
Per ricevere ulteriori informazioni basta mandare una mail a: premioblackberry@encanto.biz.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter