▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure Business Suite, soluzione all-in-one per la sicurezza IT delle aziende

Dedicata alle aziende, la nuova F-Secure Business Suite garantisce protezione all-in-one contro tutti i tipi di minacce.

Tecnologie
 F-Secure ha annunciato F-Secure Business Suite, una nuova soluzione progettata per rendere più semplice la gestione della sicurezza IT delle aziende. La nuova F-Secure Business Suite possiede diversi componenti per la protezione delle reti aziendali da tutte le minacce via internet, tra cui virus, spyware e tentativi di intrusione.
La soluzione è stata ideata per le aziende che dispongono di risorse interne dedicate all'IT e sostituisce le suite Small Business, Corporate e Enterprise di F-Secure.
Le applicazioni di sicurezza della suite possono essere installate, configurate e aggiornate a livello centrale da una singola postazione. L'amministratore può inoltre definire e distribuire le policy di sicurezza e monitorare le attività di rete generando report dettagliati sullo stato di sicurezza.
F-Secure Business Suite comprende: F-Secure Policy Manager; F-Secure Client Security; F-Secure Anti-Virus for Workstations; F-Secure Anti-Virus for Windows Servers; F-Secure Anti-Virus for Citrix Servers; F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange; F- Secure Spam Control for Microsoft Exchange; F-Secure Internet Gatekeeper for Linux.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter