▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aria di novità in casa McAfee

Nel corso dell'annuale evento la società ha presentato le nuove soluzioni Risk Advisor 2.0 e McAfee Endpoint Encryption per Pc 6.0, annunciando anche un ampliamento dei McAfee Labs.

Tecnologie
Nel corso dell'appuntamento annuale Focus 09 rivolto agli utenti, McAfee ha annunciato le nuove soluzioni McAfee Risk Advisor 2.0 e McAfee Endpoint Encryption per Pc 6.0 e un ampliamento di McAfee Labs.
Risk Advisor automatizza il processodi correlazione delle minacce ai sistemi critici a rischio. Attraverso la correlazione in modo proattivo delle minacce alle risorse critiche a rischio, il software permette alle aziende di ridurre i costi e i problemi legati alla sicurezza  e alla conformità con le normative.
Facendo una macrovisione dell'azienda "A Rischio/Non a rischio", McAfee Risk Advisor permette alle aziende di analizzare i dettagli delle minacce e le relative risorse a rischio per poi far sfruttare informazioni di intelligence fruibili.
Endpoint Encryption per Pc invece è studiato per migliorare l'efficienza operativa e velocizzare le prestazioni del PC, con la gestione centrale di McAfee ePolicy Orchestrator. Il programma offre potenti funzioni di cifratura full-disk e un controllo accessi per prevenire la perdita di informazioni sensibili, in particolare a seguito del furto o dello smarrimento dei dispositivi.
McAfee Labs Global Threat Intelligence, infine, propone una ricerca sulle minacce in tempo reale coprendo tutti le forme di minacce: malware, botnet, web, email, attacchi di rete e analisi delle vulnerabilità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter