Logo ImpresaCity.it

Norman, sicurezza on demand via Web con il contributo di Mainsoft

L’azienda che offre sicurezza IT sigla un accordo con Mainsoft per offrire online le proprie soluzioni di sicurezza IT integrate nei servizi gestiti dall’azienda milanese.

Autore: REdazione ImpresaCity

Norman ha stretto un accordo con Mainsoft, azienda milanese specializzata nella fornitura di servizi online, per la commercializzazione delle proprie soluzioni attraverso il web.
Norman in questo modo si propone ai propri clienti con una modalità innovativa in linea col modello di canale basato sui partner.
Si tratta di un primo step verso una collaborazione più estesa per la realizzazione di nuovi servizi per la sicurezza IT.
I servizi in questione saranno erogati direttamente da Mainsoft su Web in modalità Software as a Service, mentre il software sarà ospitato e aggiornato centralmente sui sistemi Mainsoft, senza necessità di installazione presso il cliente che usufruisce  del servizio stesso.
Da subito Mainsoft potrà potenziare i propri servizi di sicurezza IT, offerti dalla Server Farm sulla rete Internet, integrandoli con i livelli di sicurezza garantiti dai tool Norman.
Così operando Mainsoft può rendere più sicure le proprie soluzioni e quelle dei propri clienti che possono acquistarle direttamente sul portale a loro dedicato.
Sul sito è possibile trovare diversi servizi web quali: Antispam, Antivirus, Firewall, Streaming, Posta Elettronica, Backup e Storage, Hosting, Housing, Server Virtuale, Traffico Voip, Vpn Mpls e connettività ad alta velocità.      
Pubblicato il: 16/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud