▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Symantec, Workflow 7.0 e ServiceDesk 7.0 per gestire i processi aziendali

Due soluzioni che consentono di raggiungere più efficacia e maggior rapidità nella gestione dei processi aziendali grazie all’automazione e a funzioni di self services.

Tecnologie
Symantec Workflow 7.0 e Symantec ServiceDesk 7.0 sono due soluzioni di Symantec studiate dalla società per aiutare le imprese a massimizzare l’efficienza e a conseguire risparmi di costi connettendo le persone, i processi e le informazioni.
Workflow 7.0 permette di gestire al meglio le policy, automatizzare le funzioni ripetitive e ad accelerare la messa in atto dei processi aziendali e IT. ServiceDesk 7.0 offre, invece, ai clienti un nuovo tool di gestione degli eventi, dei problemi, delle modifiche, delle comunicazioni e delle conoscenze basato su Itil e guidato da processi che migliorano la disponibilità e i livelli di servizio.
Entrambe le soluzioni hanno un'impostazione basata su un approccio di design drag-and-drop, che permette alle imprese di mettere a punto processi automatizzati senza il bisogno di una conoscenza approfondita dei codici delle applicazioni. 
Le soluzioni si basano sulla Symantec Management Platform e offrono un'integrazione estendibile a tutto il portafoglio di prodotti di Symantec, consentendo così alle aziende di integrare sicurezza, prevenzione della perdita di dati, gestione dei sistemi, il backup e il recupero.
I prodotti sono già disponibili, direttamente presso Symantec o tramite la rete mondiale dei rivenditori, distributori e system integrator di Symantec.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter