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Symantec, Workflow 7.0 e ServiceDesk 7.0 per gestire i processi aziendali

Due soluzioni che consentono di raggiungere più efficacia e maggior rapidità nella gestione dei processi aziendali grazie all’automazione e a funzioni di self services.

Redazione ImpresaCity

Symantec Workflow 7.0 e Symantec ServiceDesk 7.0 sono due soluzioni di Symantec studiate dalla società per aiutare le imprese a massimizzare l’efficienza e a conseguire risparmi di costi connettendo le persone, i processi e le informazioni.
Workflow 7.0 permette di gestire al meglio le policy, automatizzare le funzioni ripetitive e ad accelerare la messa in atto dei processi aziendali e IT. ServiceDesk 7.0 offre, invece, ai clienti un nuovo tool di gestione degli eventi, dei problemi, delle modifiche, delle comunicazioni e delle conoscenze basato su Itil e guidato da processi che migliorano la disponibilità e i livelli di servizio.
Entrambe le soluzioni hanno un'impostazione basata su un approccio di design drag-and-drop, che permette alle imprese di mettere a punto processi automatizzati senza il bisogno di una conoscenza approfondita dei codici delle applicazioni. 
Le soluzioni si basano sulla Symantec Management Platform e offrono un'integrazione estendibile a tutto il portafoglio di prodotti di Symantec, consentendo così alle aziende di integrare sicurezza, prevenzione della perdita di dati, gestione dei sistemi, il backup e il recupero.
I prodotti sono già disponibili, direttamente presso Symantec o tramite la rete mondiale dei rivenditori, distributori e system integrator di Symantec.  
Pubblicato il: 09/10/2009

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