Logo ImpresaCity.it

iC Mobile, software di Crm per iPhone

Newsoft ha lanciato il software di Crm iC Mobile per iPhone. Il software è dedicato al business e offre funzionalità di agenda, scheda clienti, contatti, reporting e molto altro.

Autore: Redazione ImpresaCity

Newsoft ha presentato la piattaforma iC Mobile per iPhone. Si tratta di un sistema completo a sostegno del business per la gestione delle campagne di vendita.
Newsoft ha scelto l’IPhone perché ritiene sia un ottimo compromesso tra capacità di elaborazione e facilità d’uso. Caratteristica principale per l'azienda è soprattutto la forte integrazione tra le componenti software fondamentali del sistema: Gps e Google Maps, Browser, Agenda, Contatti e Posta.
iC Mobile mette a disposizione del business (banche, reti di promotori, imprese, venditori, etc.) funzionalità di agenda integrata per pianificazione e gestione impegni, interattività col cliente e gestione del portafoglio,  gestione contatti ed esiti, accesso mobile alla scheda cliente, controllo e reporting, georeferenziazione della propria clientela, gestione appuntamenti campagne di vendita, contatto con il cliente, comunicazione  con  i venditori e ancora altro.          
iC Mobile con i suoi moduli  e le sue versioniFree che sarà disponibile su Apple Store, Light con gestione da foglio elettronico e  Pro con gestione da server aziendale – è pensato per essere un vero business personal assistant
Semplicità e usabilità  della soluzione sono state le linee guida  nella realizzazione  di questo  sistema di Crm e di Relazione, in grado di agevolare il rapporto con il cliente.
Pubblicato il: 08/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud