▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Microsoft non farà lo shopping nell'arena Web

Steve Ballmer, il Ceo di Microosft, ha dichiarato che la strategia di Microsoft nell’ambito delle ricerche online non prevede nuove acquisizioni. Piuttosto, la società continuerà ad investire nel mercato e si impegnerà a consolidare la partnership con Yahoo. Il tutto per contrastare meglio Google.

Tecnologie

La strategia di Microsoft nell’ambito delle ricerche online non prevede  nuove acquisizioni. Lo ha dichiarato Steve Ballmer, Ceo della società, nel corso di un’intervista con Reuters a margine di una conferenza.
Piuttosto, ha dichiarato Ballmer: "Continuerete a vederci lavorar duro e investire nel mercato”, ha affermato, e ha posto inoltre particolare attenzione sulla partnership con Yahoo. Per questo motivo il budget ricerca e sviluppo della società di Redmond è stato congelato a 9,5 miliardi di dollari, in modo mantenere una considerevole somma di denaro per la lotta alla supremazia di Google proprio nel campo della ricerca sul Web.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3