▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed con Hds per accelerare il disaster recovery

Le appliance Steelhead di Riverbed saranno utilizzate con le tecnologie di Hitachi Data Systemsper migliorare le operazioni di Business Continuity e Disaster Recovery.

Tecnologie
Riverbed Technology ha ottenuto da Hitachi Data Systems la qualificazione delle appliance Steelhead, per l’ottimizzazione dei processi di Disaster Recovery fra data center.
Le appliance Steelhead potranno essere utilizzate sia con i prodotti Hitachi TrueCopy Remote Replication, sia con quelli della serie Hitachi Universal Replicator, in aggiunta alla Hitachi High-performance Nas (di cui avevano già ottenuto la qualificazione).
La combinazione delle soluzioni delle due società  consentirà ai clienti di ottenere migliori prestazioni nei processi di Business Continuity e Disaster Recovery.
Le appliance Steelhead di Riverbed sono in grado di rimuovere i dati ridondanti durante le operazioni da un data center all’altro, riducendo la necessità di banda e incrementando la protezione dei dati.
I software di replica di Hitachi Data Systems consentono di duplicare i dati “mission critical” verso dispositivi remoti, garantendo la protezione nelle operazioni di Disaster Recovery, un elemento chiave nei piani di  Business Continuity.
In particolare, i software Hitachi TrueCopy Remote Replication, offrono una soluzione di replica per il Disaster Recovery o per la migrazione dei dati continua, ordinata, host-independent verso qualunque distanza; il software Hitachi Universal Replicator invece  fornisce una replica semplificata e asincrona per lo storage, sia interno sia esterno, in abbinamento alla famiglia di piattaforme Hitachi Universal Storage.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter