Logo ImpresaCity.it

Manager per aiutare le imprese in tempo crisi

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia in collaborazione con Formaper presentano il servizio che offre gratuitamente l’opportunità alle piccole e medie imprese di usufruire di competenze manageriali.

Redazione ImpresaCity

Manager disponibili per affiancare il titolare, cercare di risolvere eventuali difficoltà e sviluppare progetti aziendali. Questo l’aiuto offerto alle imprese in tempi di crisi da SIT - Sportello Impresa in Trasformazione: iniziativa nata a Milano nel 2005 grazie a Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, che ora si diffonde a livello regionale grazie a un progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia in collaborazione con Formaper, azienda speciale Camera di Commercio di Milano.
SIT dispone di una banca dati costantemente aggiornata di manager che hanno dato disponibilità ad offrire i propri servizi di supporto alle aziende.
Lo Sportello SIT ha sede presso Formaper a Milano in Via Santa Marta, 18 - Tel. 02/8515.5050 - sit@mi.camcom.it - Monza in Piazza Cambiaghi, 5 - Tel. 039/2807.446 –- sit@mb.camcom.it.
Pubblicato il: 07/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud