▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Autodesk parteciperà al Saie 2009

In occasione del Salone Internazionale dell'Industrializzazione che si terrà a Bologna i prossimi 28-31 ottobre, la società presenterà le nuove soluzioni dedicate al settore architettonico e delle costruzioni.

Tecnologie
Ci sarà anche Autodesk al Saie, il Salone Internazionale dell’Industrializzazione Edilizia, giunto alla sua 45a edizione, al padiglione 20 - stand C40 – D41.
Un’occasione per l’azienda fornitrice di software 2D e 3D per presentare al pubblico le novità della famiglia di prodotti ideati per il settore architettonico, ingegneristico e strutturale e mostrare le demo delle nuove soluzioni Autodesk. Lo stand Autodesk ospiterà anche Bnp Paribas Lease Group, società specializzata nel leasing con soluzioni di finanziamento anche per software che, oltre a fornire un supporto immediato sui prodotti finanziari a disposizione, riserverà delle condizioni agevolate ai clienti che stipuleranno dei contratti in fiera.
Nerl corso del Saie si potranno ricevere informazioni dettagliate sui seguenti prodotti: Revit Architecture 2010, Ristrutturazione e gestione di edifici storici; Revit Architecture 2010: Energia e Progettazione; AutoCAD 2010: la nuova era; Autodesk 3ds Max Design 2010; Revit Structure Suite 2010;  Autodesk NavisWorks
Autodesk presenterà inoltre AutoCAD MEP, il software AutoCAD per la progettazione meccanica, elettrica e idraulica per l’impiantistica degli edifici, la cui versione italiana è stata rilasciata lo scorso mese di giugno. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter