▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gfi va nel email filtering con Katharion

Dopo l’acquisizione a luglio della soluzione di gestione e monitoraggio remoto HoundDog Technology rilanciata con il nome Gfi Max, Gfi acquisisce Katharion, società con sede a Los Angeles, specializzata in email filtering.

Tecnologie
Gfi ha annunciato di aver acquisito la società statunitense Katharion, attraverso cui sarà in grado di offrire entro la fine del trimestre servizi hosted di email filtering, anti-spam e anti-virus. Nei disegni della società l’acquisizione rafforza la strategia aziendale che punta ad offrire ai clienti la possibilità di disporre di un prodotto di email filtering on-premise o nel cloud, oltre a servizi aggiuntivi utili per coloro che desiderano massimizzare i vantaggi di un’opzione ibrida.
L’acquisizione fa seguito a quella avvenuta a luglio della soluzione di gestione e monitoraggio remoto HoundDog Technology rilanciata con il nome Gfi Max.
Con questa nuova offerta, Gfi sarà in grado di fornire una gamma di servizi edge o aggiuntivi destinati sia alle aziende che già dispongono di soluzioni di sicurezza per la posta elettronica on-premise che a quelle che non li hanno ancora.
Katharion offre avanzate soluzioni di email filtering anti-spam e anti-virus in outsourcing per grandi aziende, piccole e medie imprese e Internet Service Provider. In qualità di servizio gestito, Katharion è compatibile con qualunque sistema di posta elettronica ed è di facile e rapida implementazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter