▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc, più forte la relazione con Vodafone

Si rafforza la partnership già in essere. L’operatore di comunicazioni, infatti, seleziona Emc come “Preferred Storage Vendor” in Europa. Le due scoietà unificano la manutenzione ed i servizi dell’ambiente storage europeo di Vodafone e per contribuire a migliorare l’efficienza.

Tecnologie
Emc è stata selezionata da Vodafone come partner dello storage dei prodotti connessi nel mercato europeo.
Il rafforzamento di questo rapporto consentirà a Emc di ottenere lo stato di “fornitore preferito” per i prossimi tre anni.
Emc è fornitore strategico di Vodafone da anni e ha ricevuto nel 2006 il “Global Supplier Award” nella categoria “Best Performance in IT”: Emc ha raggiunto la prima posizione in classifica per corporate responsibility, stabilità finanziaria, performance commerciale, tecnologia, qualità di gestione e capacità di esecuzione.  
Con questo nuovo accordo le soluzioni Emc cuberanno per una quota significativa della capacità di storage esterno totale dei nuovi acquisti in quest’ambito all’interno del data center di Vodafone Information System. In questo modo sarà garantita da parte dell’azienda di telecomunicazioni la continua disponibilità dei dati sui clienti e di quelli aziendali in tutta Europa, ottimizzando il Tco.
Fino ad oggi Vodafone ha utilizzato sistemi Emc di fascia alta e di fascia intermedia nell’ambito delle piattaforme Storage Area Network e Network-attached Storage nei suoi data center nel mondo, oltre a servizi e software di Emc per la gestione dello storage. Con il nuovo accordo le due società unificano la manutenzione e i servizi dell’ambiente storage europeo di Vodafone e per contribuire a migliorare l’efficienza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter