▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed supporta VMware vSphere 4

La tecnologia di Riverbed consente di implementare, migrare e proteggere cloud private di tipo enterprise basate su VMware vSphere 4.

Tecnologie
Sulla strada Vmware. Anche Riverbed Technology, come molti altri attori del mercato, ha scelto di supportare la piattaforma Vmware vSphere 4
Il  supporto a VMware vSphere 4 estende ulteriormente una relazione già in essere dal 2008 tra le due aziende: allora VMware e Riverbed avevano siglato un accordo Oem  per incorporare la tecnologia VMware come piattaforma di virtualizzazione preferita per la Riverbed Services Platform, una partizione virtualizzata all’interno delle appliance Steelhead.
Oggi la combinazione delle Wan di Riverbed con VMware vSphere 4 consente alle aziende di implementare in maniera rapida, migrare e proteggere i carichi di lavoro applicativi delle cloud private di tipo enterprise permette alle aziende di consolidare le loro infrastrutture tecnologiche accelerando le prestazioni, con vantaggi operativi ed economici per qualunque tipo di attività.
La tecnologia di ottimizzazione di Riverbed operando in ambiente Vmware apporta miglioramenti in termini di: accelerazione e ottimizzazione del traffico delle cloud private basate su VMware vSphere 4; accelerazione del consolidamento delle applicazioni e dei server nella cloud e nel data center; migliormento dei tempi di backup e di replica, con contemporanea riduzione del consumo di banda nella WAN. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter