Logo ImpresaCity.it

Easynet Global Services, nuove partnership e nomine al vertice

Annunciate nuove partnership strategiche per offrire il migliore equilibrio tra competenze locali e una presenza geografica capillare e nuovi incarichi nel management a indicare l’impegno dell’azienda ad aumentare i livelli di soddisfazione della propria clientela.

Redazione ImpresaCity

Easynet Global Services cerca di combinare l’ampia rete di proprietà  con alcune alleanze selezionate in varie nazioni per dare copertura completa a livello globale, garantendo al cliente la miglior esperienza possibile. 
Per questo motivo, ha stretto alleanze con Telstra International Emea in Africa e Asia-Pacifico, Tata in India e Tdc in Scandinavia; partnership che vogliono offrire ai clienti Easynet una maggior flessibilità, costi ridotti e un servizio di qualità.
Sono state inoltre annunciate e nuove nomine nel management team: Justin Fielder è  rientrato in azienda con il ruolo di Chief Planning and Technology Officer del Gruppo e Koen Vanpraet è stato promosso al ruolo di Global Sales & Marketing Director. Vince Russell è entrato in Easynet come Group Finance Director. Ulteriori nomine sono state fatte a livello locale.
Pubblicato il: 01/10/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud