▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm innova coi partner

In ottobre riparte il viaggio itinerante di Ibm Technology Truck, che vedrà impegnati specialisti della società e dei suoi partner in molte città italiane.

Tecnologie
Ottobre è tempo di innovare per Ibm in collaborazione con i suoi partner.
lbm Technology Truck, infatti, sta scaldando i motori, per ricominciare il suo viaggio portando specialisti della società e dei suoi partner in molte città italiane.
L'iniziativa punta a dimostrare in modo concreto come  la tecnologia possa migliorare la competitività delle imprese, aumentando l’efficienza, riducendo onerosi costi di gestione, aiutando a cogliere nuove opportunità di mercato in tempi rapidi. 
Durante questi incontri si parlerà di funzionalità avanzate di virtualizzazione, di ottimizzazione delle risorse, di capacità di ridurre i costi energetici, grazie all’adozione di tecnologiche Ibm non mancherà di illustrare le ultime proposte rivolte alle piccole e medie imprese come i servizi per l’ottimizzazione delle infrastrutture e le nuove offerte Cognos per la Business Intelligence.
Ecco gli appuntamenti, che saranno personalizzati dai singoli partner:

- 8 ottobre, dalle 9.30 alle 16.45 a Bologna, con Sedoc, ospiti della Ducati Motor Holding, via Cavalieri Ducati,  3
- 13 ottobre, dalle 09.45 alle 18.30, a  Bari, con HS Systems, ospiti del Politecnico, via Orabona 4
- 15 ottobre, dalle 09.30 alle 18.00, a Arzano Napoli, con ENGINFO, Corso Salvatore d'Amato 87/89  
- 19-20 ottobre, dalle 10.00 alle 18.30, a Caltanissetta, in collaborazione con Elmi, ospiti del gruppo Averna, via Xiboli 345
- 22–23 ottobre, dalle 10.00 alle 18.30, a Palermo, in collaborazione con POS Data, Hotel Villa Igea,  salita Belmonte n. 43. 
Per informazioni: Roberta Bavaro: 02 596 26690,  roberta_bavaro@it.ibm.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter