Logo ImpresaCity.it

Netgear, backup dei dati potenziato per le Pmi

La linea di soluzioni di storage per le Pmi ReadyNAS si integra con Backup Exec di Symantec.

Redazione ImpresaCity

La linea di appliance di storage per le piccole e medie imprese di Netgear supporta l’agente remoto per server Linux e Unix (Ralus) per Symantec Backup Exec di Symantec per Windows Server Installato direttamente nell’appliance ReadyNAS, l’agente di Backup Exec prodotto da Symantec comunica direttamente con il software Symantec Backup Exec.
Netgear, attraverso la collaborazione con Symantec, vuole evidenziare l’impegno nel fornire alle Pmi una gamma completa di opzioni per lo storage, la condivisione e la protezione dei dati aziendali.
L’agente remoto amplia la tecnologia avanzata del software Backup Exec oltre Windows e NetWare per soddisfare le esigenze di applicazioni aziendali su sistemi operativi Linux. Ralus per Backup Exec offre protezione e recovery dei dati sulla rete per i server remoti Unix e Linux a 32 e 64 bit, compreso il supporto dei processori Intel Xeon EMT64, Intel Pentium EMT64, AMD Athlon e AMD Opteron. L’agente si installa direttamente sull’appliance ReadyNAS come add-on RAIDiator.
Con licenza Symantec, l’add-on Ralus è supportato dalle versioni 10.5 e più recenti di Backup Exec. È possibile scaricarlo dai siti delle due società. 
Pubblicato il: 29/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud