▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emc, soluzioni e servizi per accelerare i private cloud

Una suite completa (30 tra soluzioni e servizi)che aiuta a pianificare, installare, gestire e operare in modo efficiente in un ambiente virtualizzato.

Tecnologie
Emc vuole aiutare a velocizzare il passaggio ai “cloud privati”; per questo motivo ha lanciato una suite, costituita da 30 nuovi servizi e soluzioni end-to-end in modo da  rendere più semplice e veloce il processo di virtualizzazione su scala aziendale
Come premier partner del Partner Network VMWare, con centinaia di Certified  Professional VMWare e un Training Center Autorizzato VMWare, Emc, attraverso gli Emc Global Service ha il know-how per supportare i clienti a velocizzare il passaggio verso ambienti di private cloud.
I nuovi servizi di gestione IT Emc Ionix facilitano il passaggio verso il private cloud facendo leva su frame work Itil e Itsm per ambienti sia fisici sia virtuali. Questi servizi aiutano a massimizzare l’efficacia generale automatizzando le procedure basate su best practice, usando il software Emc Ionix di gestione del data center virtuale.
La nuova suite include consulenza, integrazione tecnologica, offerta di servizi residenziali e formativi oltre alla suite completa Emc Proven Solution, punta ad aiutare il cliente ad affrontare le sfide che si incontrano nella pianificazione, implementazione e sviluppo del loro ambiente cloud, attività di backup e recovery, business continuity, disaster recovery, management e la transizione di applicazioni tier 1 verso l’infrastruttura virtuale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter