▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor, performance aziendali migliorate per il manufacturing discreto

L’interfaccia utente Web 2.0 dinamica Infor MyDay, che offre un punto di accesso unico alle informazioni critiche necessarie agli utenti per svolgere al meglio le proprie attività quotidiane, è disponibile per Infor Erp Visual.

Tecnologie
E’ disponibile  Infor MyDay per Infor Erp Visual di Infor, una soluzione Erp per le piccole e medie imprese che operano nei settori del manufacturing discreto.
Infor MyDay è un'interfaccia utente Web 2.0 dinamica, che offre un punto di accesso unico alle informazioni critiche necessarie agli utenti per svolgere al meglio le proprie attività quotidiane. Chi utilizza già Infor Erp Visual 6.5.4 o una delle versioni successive e ha un contratto di manutenzione attivo può usare  Infor MyDay senza alcun costo aggiuntivo.
Se in precedenza le soluzioni Erp non consentivano agli utenti di accedere facilmente ai dati e quindi di poter svolgere analisi, Infor MyDay raccoglie e rende facilmente accessibili i dati aziendali acquisiti e archiviati da Erp Visual, permettendo ai decision-maker aziendali di reagire in modo tempestivo alle richieste del business.
Con Infor MyDay le aziende del manufacturing possono personalizzare la distribuzione delle informazioni per alcuni ruoli, in quanto Infor ha individuato oltre 150 ruoli negli ambiti funzionali delle operations, delle vendite e del  finance. Utilizzando le informazioni presentate da Infor MyDay, gli utenti possono prendere decisioni che permettono di ridurre i costi superflui e migliorare la qualità dei prodotti, aumentando quindi l'efficienza operativa. 
Secondo la società Infor MyDay porta l'Erp a un livello più elevato, grazie alla capacità di acquisire tali dati, analizzarli e fornire metriche chiave in relazione al ruolo degli utenti interessati, in modo che possano assumere decisioni mirate e intraprendere le azioni necessarie per migliorare le performance aziendali, anziché sprecare tempo per raccogliere e analizzare i dati in sé.
Infor MyDay utilizza Infor Open Soa, un'architettura oa basata su eventi che facilita la distribuzione dei dati tra le soluzioni Infor e gli altri sistemi.     
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter