▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verizon Business, il partner per ottimizzare il potenziale delle reti IP

Best (Burstable Enterprise Shared Trunks) è una funzionalità che permette di condividere la capacità VoIP a seconda delle esigenze, oggi disponibile in 10 paesi europei.

Tecnologie
Ottimizzare il potenziale delle comunicazioni IP: è ciò che aiuta a fare Verizon Business con la funzionalità Best (Burstable Enterprise Shared Trunks), oggi disponibile anche in Europa, che consente ai clienti di migliorare efficienza ed efficacia delle loro reti IP , distribuendo la capacità on demand tra i diversi siti VoIP in base alle esigenze aziendali.
Best, disponibile con selezionati servizi VoIP di Verizon, permette di utilizzare la capacità di trunk, o linee di comunicazione, inutilizzati in una sede per supportare e potenziare il traffico altrove.
E' una funzionalità che consente di gestire la capacità di rete IP e le porte inattive, si può dire in tempo reale, a supporto dei picchi di volume di chiamate tra le diverse aree geografiche. Vantaggi che risultano ulteriormente poteziati se si combinano con l’offerta IP Trunking, multisito e multipaese, per centralizzare il PBX IP in una località chiave.
Best è disponibile con Verizon Hosted IP Centrex (il principale servizio VoIP network-based “in the cloud”), Verizon Integrated Access (un’opzione per aziende che desiderano mantenere il proprio sistema telefonico o PBX ma vogliono sfruttare la connettività diretta SIP) e Verizon IP Trunking.      L’offerta Best è disponibile in 10 paesi europei: Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia e Gran Bretagna, oltre agli Stati Uniti. Il prodotto sarà disponibile nella regione Asia-Pacifico alla fine del prossimo anno. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter