▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fiera di Milano, fiducia nel futuro

Sono stati pubblicati i dati inerenti il rapporto annuale dell'osservatorio economico di fondazione Fiera Milano, che mettono in luce fiducia nella società. Intanto l'indice in Borsa ha subito un rialzo del 10,10%.

Tecnologie
All'apertura dell'anno fieristico è stato presentato il rapporto annuale dell'osservatorio economico di fondazione Fiera Milano: da quanto emerso sembra che la crisi economica avrà conseguenze per altri mesi ancora, ma emergono comunque segnali di ripresa.
Secondo quanto dichiarato da Luigi Roth, presidente di Fiera Milano, gli imprenditori stanno mantenendo l'autocontrollo, nonostante le difficoltà incontrate; i dati, infatti, sottolineano come il 2009 sia stato caratterizzato da un calo di fiducia delle aziende rispetto al prossimo futuro, ma le variabili sull'impegno all'innovazione mostrino margini positivi. Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha invece sottolineato come la compattezza fra i vari soggetti sia fondamentale per andare avanti e come Fiera Milano rappresenti un serbatoio di fiducia.
Fiducia nelle potenzialità offerte dalla Fiera di Milano è stata espressa anche dal presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e dal presidente della Provincia Guido Podestà.
Intanto, il titolo Fiera di Milano ha fatto registrare un rialzo del 10,10%, portandosi a quota 5,45 Euro ed essendo anche riuscito a toccare un massimo intraday a quota 5,53.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter