▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tiscali, le nuove offerte si chiamano Unica e wiPhone

Tiscali presenta Tiscali Unica e Tiscali wiPhone, la suite di servizi per navigare e parlare senza limiti anche dal cellulare, gratis da casa o in copertura WiFi.

Tecnologie
Tiscali Unica e Tiscali wiPhone sono due nuovi servizi presentati da Tiscali
La prima è una suite di servizi che comprende l’attuale offerta Tutto Incluso (Telefono+Adsl), fino a 3 SIM Tiscali Mobile e il nuovo servizio wiPhone, che, mediante l’installazione di una semplice applicazione sul proprio cellulare, abbinata a una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico, consente di chiamare con il telefono cellulare (in copertura di rete WiFi) allo stesso prezzo delle chiamate dal telefono di casa.
Il canone di Tiscali Unica è di 14,95 Euro al mese (in promozione fino ad aprile 2010) e prevede fino ad allora anche 20 Euro mensili di traffico telefonico gratuito sulla Sim Tiscali Mobile principale. L'offerta prevede anche il modem Tiscali wifi gratis per sempre. Il costo per i mesi successivi sarà di 42,95 Euro al mese. E' possibile troare maggiori informazioni sulla promozione e sui costi del servizio al sito www.tiscali.it.
Tiscali offre inoltre l’opportunità di sottoscrivere il servizio Tiscali wiPhone anche in modalità stand alone. Mantenendo quindi il proprio operatore mobile e il proprio fornitore d’accesso in modalità WiFi, il cliente potrà utilizzare il servizio wiPhone associato a una numerazione di tipo nomadico,  installando il software sul proprio cellulare dual mode (la lista dei dispositivi certificati compatibili è disponibile su wiPhone.tiscali.it).
Il servizio Tiscali wiPhone include un software installato sul proprio cellulare, legato a una Sim di Tiscali Mobile (se parte dell’offerta Tiscali Uunica) o di un altro operatore (se in modalità stand alone), e a una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico. Quando un cliente effettua una chiamata, in presenza di una rete WiFi, wiPhone sceglie in automatico se effettuarla in WiFi o Gsm. Se  si sceglie per esempio un numero di rete fissa, wiPhone cercherà di instradarla sulla rete WiFi, invece una chiamata verso un numero mobile sarà indirizzato tramite rete Gsm. Così facendo il cliente usufruirà delle tariffe migliori in funzione della destinazione ma, a sua discrezione, potrà cambiare la scelta di wiPhone prima che la chiamata venga effettuata. Tiscali wiPhone permette inoltre di inviare gratuitamente Sms verso tutti i telefoni cellulari wiPhone.
Il servizio, che in modalità stand alone prevede un canone mensile di 5 Euro, può essere sottoscritto online all’indirizzo wiphone.tiscali.it, chiamando il 130, in uno uno dei punti vendita convenzionati Tiscali o presso i negozi Buffetti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter