Logo ImpresaCity.it

Orsyp acquisisce Sysload

Con l'acquisizione l'indipendent software vendor francese completa il suo portafoglio di prodotti epr la gestione delle attività informatiche.

Redazione ImpresaCity

Orsyp, multinazionale francese fornitrice di prodotti e servizi di IT Automation  e Itsm (IT System Management), ha acquisito Sysload Software, società che opera nel mercato delle soluzioni di Data Center Performance e Capacity Management.
Con tale operazione Orsyp va ad estendere la sua gamma di prodotti fornendo ai clienti un accesso in tempo reale alle informazioni sulle prestazioni e sulla capacità dei propri sistemi informativi, per prevedere la domanda di settore e ottimizzare il carico di lavoro.
Sysload è nota per l'approccio innovativo utilizzato nella gestione dell'infrastruttura fisica e virtuale complessa, con soluzioni multipiattaforma in grado di monitorare capacità e prestazioni in maniera unificata. Le soluzioni della società consentono di conoscere, monitorare e ottimizzare le prestazioni di un sistema informativo; combinando queste informazioni con i tool di IT Automation sviluppati da Orsyp, l'azienda francese ritiene che  i processi informatici saranno eseguiti al momento opportuno e con l’iutilizzo delle giuste risorse.
Pubblicato il: 22/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud