▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Verizon Business, consulenza per supportare i lavoratori mobili

La nuova suite di servizi di consulenza IT messi in campo dalla società aiuta a migliorare il controllo delle spese relative all’uso di diversi dispositivi mobili e ai piani di utilizzo proposti da diversi carrier.

Tecnologie
Salvaguardare la produttività degli impiegati e la sicurezza dei dispositivi mobili: è ciò che si propone di fare la suite di servizi professionali di consulenza IT offerti da Verizon Business per supportare il deployment e la gestione di programmi di mobilità all’interno delle aziende.
Si tratta di nuovi servizi che completano l’offerta Verizon Managed Mobility Solutions, recentemente annunciata dalla società.
I servizi professionali in questione prevedono: strategie di mobility deployment per le aziende, in termini di sviluppo di raccomandazioni relative alla visione, agli approcci, agli obiettivi e ai piani di implementazione per un mobile deployment globale; mobile collaboration, intesa come consulenza per una distribuzione rapida di applicazioni mobili per unified communication and collaboration; consulenza dedicata per l’implementazione; consulenza sulla gestione della spesa Tlc e altri servizi di consulenza; sviluppo di una policy per dispositivi mobili; consulenza per mobile risk & compliance; Mobile Security Assessment, valutazione e aggiornamento delle policy esistenti relative alla mobilità e creazione di nuove policy da utilizzare come standard aziendale per rendere sicuri dispositivi mobili e applicazioni; mobile Application Security, che riguarda una serie di servizi professionali per aiutare le aziende a offrire applicazioni mobili sicure mantenendo livelli di sicurezza e di compliance costanti per applicazioni sia tradizionali sia mobili. La gamma di servizi professionali per la mobilità di Verizon Business è attualmente disponibile negli Stati Uniti e in 19 paesi europei. I servizi saranno lanciati nella regione Asia-Pacifico entro la fine dell’anno.     
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter