Logo ImpresaCity.it

Smau 2009: ecco i primi Big

Grande attesa per Smau 2009 che, dal 21 al 23 ottobre a Fieramilanocity accoglierà i visitatori con un’edizione alla quale parteciperanno le più importanti stelle del firmamento ICT: a partire da Ibm, Microsoft e Oracle.

Redazione ImpresaCity


L’edizione di quest’anno di Smau 2009 vede la presenza, e in alcuni casi il ritorno, dei più importanti protagonisti dell’Ict quali Microsoft, Ibm e Oracle. Nell’area Smau Business, che racchiude l‘offerta per le Pmi, verranno presentati i prodotti e le soluzioni presentate da protagonisti del calibro di Ibm, Microsoft, Oracle, Saleforce.com.
All’interno dello spazio Information Security le ultime novità proposte da GData, Iomega, Trend Micro e – immancabile – l’evento Secure.it che vedrà la presenza dei massimi guru internazionali in materia di sicurezza informatica.
Percorsi dell’Innovazione, Dall’Idea al Business accoglierà, invece, le start up italiane più all’avanguardia e gli assessorati all’innovazione e alla ricerca delle più innovative regioni e province italiane.
Nel padiglione 3, le aree contigue dell’E-Commerce e Web Marketing e dell’Innovazione per il Commercio, dedicate al marketing 2.0, alla vendita e acquisto online e all’ICT nel mondo del commercio e dei servizi, accoglierà tra gli altri Epson, Google, IW Bank, Olivetti.
L’area Fatturazione Elettronica, che toccherà i temi legati alla dematerializzazione dei documenti, ospiterà espositori come Indicod-Ecr, Consorzio CBI. Telco per l’Impresa, area sulle telecomunicazioni, riunirà leader del comparto tra cui Colt e Fastweb. L’area Mobile & Wireless accoglierà player come Dell e Psion.
Infine Smau Trade sarà l’area dedicata ai rivenditori informatici e ai professionisti ICT che vedrà presenti Cosmic Blue Team, Esprinet, Ingram Micro, TeamSystem, Zucchetti, e molti altri.
Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione all’evento su www.smau.it.
Pubblicato il: 17/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud