Un’acquisizione per porsi in modo sempre più importante sul mercato con soluzioni capaci di trasformare il futuro delle esperienze coinvolgenti e dell'e-commerce.
Rivoluzionare il modo il modo in cui il mondo utilizza idee e informazioni; è questa la missione che si è data Adobe. Per far ciò si guarda intorno e fa sue le tecnologie che pensa possano contribuire a raggiungere tale scopo. In quest’ottica rientra la sigla dell’accordo definitivo per l'acquisizione di Omniture per un valore approssimativamente pari a 1,8 miliardi di dollari sulla base di una diluzione del capitale azionario. Secondo i termini dell'accordo, Adobe intraprenderà un'offerta per acquisire incontanti le azioni di Omniture per un valore di 21.50 dollari per azione. La combinazione degli strumenti di Adobe per la creazione di contenuti con le tecnologie di Omniture per la Web analytics, la misurazione e l'ottimizzazione delle attività online, dovrebbe ben posizionare Adobe nell’ambito dell’offerta di soluzioni per trasformare il futuro delle esperienze coinvolgenti e dell'e-commerce attraverso contenuti digitali, piattaforme e i dispositivi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.