Logo ImpresaCity.it

Ipanema lancia Swan, lo Strategic Wan Acceleration Navigator

Gestire la Wan non è solo una questione di banda e cavi; è un problema di applicazioni e produttività. Swan traccia i collegamenti fra applicazioni professionali e requisiti di ottimizzazione della Wan e tecnologie d'accelerazione.

Autore: Redazione ImpresaCity

Navigare nel mare dei requisiti di accelerazione delle Wan; è ciò che consente di fare il nuovo strumento di Ipanema Technologies, denominato Swan, Strategic Wan Acceleration Navigator.
Si tratta di un questionario interattivo basato su web che richiede pochi minuti minuti per essere compilato e produce in modo istantaneo un report personalizzato che descrive situazioni specifiche e requisiti su misura per l'accelerazione della Wan.
Oggi le imprese si affidano alle Wan per fornire applicazioni essenziali al lavoro delle loro forze lavoro distribuite. Fornire eccellenti prestazioni applicative è un obiettivo strategico globale per ogni impresa moderna. Per raggiungere il loro obiettivo di produttività massimizzata, le imprese non devono considerare solo le problematiche locali ma anche pensare a cosa serva per proteggere le prestazioni sul lungo termine; per questo devono anche considerare cosa sia meglio per le caratteristiche specifiche della loro rete.
Swan indica cosa debba cercare un’impresa per ottenere eccellenti prestazioni applicative per gli utenti finali entro un costo corretto. Mentre l'impresa descrive la propria situazione, Swan genera in tempo reale una mappa che mostra i requisiti aziendali su cinque assi fondamentali: accelerazione delle applicazioni business; garanzie d'esperienza d'utente, taglio dei costi di rete, semplificazione delle operazioni di rete e governance della Wan.
Il tool calcola interattivamente le stime di Ritorno sull'investimento fornite da un'implementazione di soluzione strategica di Wan adattata alle necessità.  
Pubblicato il: 16/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza