▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Open Text con Vignette verso il Web di nuova generazione

L’azienda delinea la strategia e i piani di prodotto per Vignette e pianifica le soluzioni web di prossima generazione.

Tecnologie
Un posto più di rilevo nel mercato dell’Enterprise Content Mangement: è la posizione a cui aspira Open Text soprattutto dopo la recente acquisizione di Vignette.
Il primo passo per raggiungere tale obiettivo rigurda l’ampliamento della suite di soluzioni Web di prossima generazione: l’azienda continuerà a rimanere focalizzata su tutta la clientela e sulle soluzioni per il Web content management. Non prevede di eliminare dei prodotti, ma di offrire soluzioni che aiutino i clienti a soddisfare in modo efficace le loro specifiche esigenze organizzative.
Il Web sta subendo una profonda trasformazione: da un mezzo per la semplice promozione di un marchio sta sempre più affermandosi come importante componente di una strategia di business. L’idea è quella di combinare applicazioni di social networking, media digitali e applicazioni mobili per un’esperienza online più efficace per coinvolgere i clienti in modi nuovi, migliorare l’efficacia dei programmi di marketing e indirizzare quali modifiche apportare alla strategia di business così da incrementare il giro d’affari e migliorare le attività. Per raggiungere tali obiettivi Open Text sfrutterà sia le tecnologie Vignette sia le proprie soluzioni esistenti per offrire nuove soluzioni Web.
Vignette Content Management sarà il fulcro delle soluzioni business Web di Open Text, offrendo caratteristiche multi-canale integrate nella Suite Ecm di Open Text. 
La società ha espresso l’intenzione di continuare a sviluppare sia le soluzioni Vignette Content Management che Open Text Web Solutions come offerte complementari per soddisfare l’intera gamma di esigenze Web Content Management.
In questa seconda metà dell’anno Open Text rilascerà Vignette Content Management versione 8.0 e Vignette Portal versione 8.0. Inoltre, Web Solutions 10.0, annunciata di recente, sarà seguita da Web Solutions 10.1 nella prima metà del 2010.
Entro 24 mesi, Open Text lancerà un’offerta che riunisce i principali punti di forza di Web Solutions con la piattaforma Vignette Content Management.  Vignette Social Media Solutions (Community Applications e Community Services) rappresenteranno la base della nuova offerta Social Marketplace, che verrà aggiunta alle soluzioni Open Text Social Media, rivolta a interazioni social media come avviene su Internet e ad arricchire i siti Web esistenti con contenuti social.
Nelle prossime settimane l’azienda annuncerà ulteriori piani di prodotto, mentre in ottobre presenterà una nuova roadmap con maggiori dettagli sulle sue soluzioni business Web future nel corso del proprio evento Content World 2009 Conference.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4