▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Informatica, un servizio gratuito per valutare lo stato di salute dei dati

Data Quality Checkup consente di valutare lo stato di salute dei dati, provando gratuitamente i prodotti Data Quality della società.

Tecnologie
Volete sapere come stanno i vostri dati? Ci pensa Informatica, fornitore di soluzioni e servizi per la Data Integration, con il servizio Data Quality Checkup.
Indirizzato all’utente business, il servizio consente di  valutare in modo semplice e veloce lo stato di salute dei dati, provando gratuitamente i prodotti Data Quality della società.
Sulla base dei risultati ottenuti attraverso un checkup dei dati gratuito, le aziende possono ottenere una visione della situazione e di conseguenza stabilire se investire in soluzioni di qualità dei dati.
La soluzione Informatica Data Quality offre funzionalità di analisi, bonifica, abbinamento, gestione delle eccezioni, reportistica e monitoraggio dei dati.Il servizio di checkup consente agli utenti di approcciare con facilità le attività di data quality e di comprendere i vantaggi che l’azienda ne può trarre in termini di efficienza operativa e di profitto.
La qualità dei dati non interessa solo il dipartimento IT, ma riguarda l’intera azienda.
La soluzione Informatica Data Quality favorisce la collaborazione tra i proprietari delle informazioni aziendali e i membri del dipartimento IT per quanto riguarda la definizione delle dimensioni di un progetto di data quality, la creazione di scorecard per la qualità dei dati, la definizione di regole aziendali per la data quality, l’analisi dei risultati, oltre alla gestione delle eccezioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter