▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Luca Venturelli è il nuovo Direttore Generale di Fijitsu

La nomina rientra in un piano di evoluzione integrazione che la società sta portando avanti con l’obietivo di creare un’unica “One Fujitsu”. Venturelli riporterà a Pierfilippo Roggero, Vice President della region Southern Western Europe.

Tecnologie
Fujitsu ha un nuovo direttore generale; si tratta di Luca Venturelli, 40 anni, che diventa responsabile per le attività in Italia di Fujitsu Technology Solutions e di Fujitsu Services. Una nomina che si colloca nel processo di evoluzione e integrazione che Fujitsu sta compiendo verso un’unica ‘One Fujitsu’ con l’obiettivo di costituire una società sempre più globale, capace di affiancare e supportare i clienti nel nuovo contesto internazionale, facendo perno sull’offerta Dynamic Infrastructure arricchita in area Application Services.
Luca Venturelli risponderà al Vice President  della region Southern Western Europe Pierfilippo Roggero (che manterrà anche il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Tecnology Solutions) al pari degli altri country manager di Spagna, Portogallo, Francia, Benelux e Olanda.
In Fujitsu da novembre 2008, Luca Venturelli, laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Milano e master in Business Management presso la SDA School of Management dell’Università Bocconi, ha ricoperto prima il ruolo di Direttore Service Strategy di Fujitsu Siemens Computers e poi l’incarico di Solution & Service Design Director in Fujitsu Technology Solutions. 
Ha iniziato la sua carriera professionale in Hewlett-Packard, nel 1994. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter