▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau scalda i motori per la 46esima edizione

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2009 di Smau in programma dal 21 al 23 ottobre presso Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4), con una tre giorni ricca di novità per il mondo dell’impresa, dei professionisti ICT e della Pubblica Amministrazione e un calendario ricco di appuntamenti.

Tecnologie
Fervono i preparativi della 46esima edizione di Smau.
Tra le prime anticipazioni sul programma del del Salone: il Premio Innovazione ICT, edizione nazionale del riconoscimento lanciato in occasione degli eventi locali di Padova e Bologna per premiare le imprese e pubbliche amministrazioni innovative, e Unpacking Smau, evento in programma il 20 ottobre alla vigilia del Salone e riservato alla blogosfera, per mostrare il dietro le quinte dell’appuntamento di riferimento in Italia per le tecnologie digitali e conoscere in anteprima le curiosità e i protagonisti di Smau Milano 2009. 
Ultimi giorni per per candidare la propria azienda e pubblica amministrazione al Premio Innovazione ICT. Si rivolge alle imprese e agli enti che hanno adottato tecnologie informatiche migliorando le proprie performance e riducendo i propri costi interni nell’ambito delle seguenti categorie: Architetture IT, Business Intelligence e Crm, eCommerce, Fatturazione elettronica e de materializzazione, Information Security, Mobile&Wireless, Sistemi di comunicazione avanzati, Sistemi Gestionali Integrati, Web 2.0, Stampa digitale, ICT nella Pubblica Amministrazione. Le candidature verranno raccolte fino all’11 settembre attraverso il bando online su www.smau.it.
Il 20 ottobre in Fieramilanocity (pad. 3 e 4) a partire dalle 14.00, Smau apre ai blogger con un momento a loro completamente dedicato. I blogger iscritti potranno scoprire, in anteprima rispetto al pubblico professionale e ai media, le novità della 46^ Esposizione di Information & Communications Technology. Il pomeriggio, che ha in serbo numerose sorprese per gli amici del web 2.0, alternerà momenti di confronto tra la blogger community e gli organizzatori del Salone a vere e proprie demo da parte di alcuni dei protagonisti IT dell’evento.
Unpacking Smau vedrà inaugurare ufficialmente b-smau, il primo Corporate Blog ufficiale dell’evento che mira ad instaurare un canale diretto di comunicazione e scambio con il mondo della blogosfera. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter