Logo ImpresaCity.it

Citrix Hdx 3D, esperienza desktop ad alta definizione

Citrix dà ulteriore impulso alla tecnologia HDX per i desktop virtuali ad alta definizione con la tecnologia HDX 3D che consente a Citrix XenDesktop di trasmettere grafica professionale high-end in tempo reale e attraverso qualunque rete.

Redazione ImpresaCity

Novità in casa Citrix per ciò che concerne la propria tecnologia Hdx e la possibilità di lavorare su desktop virtuali ad alta definizione anche in presenza degli ambienti grafici professionali high-end più esigenti.
La nuova tecnologia Hdx 3D, che si presenta come funzionalità di Citrix XenDesktop, propone un'esperienza desktop ad alta definizione ovunque si trovino gli utenti e attraverso qualsiasi rete. In combinazione con il portafoglio di tecnologie Hdx di XenDesktop, la nuova funzione Hdx 3D permette alle aziende di far leva sulle loro risorse a livello globale, pur conservando i dati a livello centrale e consente la collaborazione in tempo reale fra team progettuali distanti mantenendo la sicurezza della proprietà intellettuale.
Hdx 3D è un componente di una vasta gamma di tecnologie Hdx realizzate da Citrix per risolvere i potenziali problemi di tutte le componenti dell'infrastruttura IT andando oltre il ricorso a un singolo protocollo. Combinato con la tecnologia Hdx Adaptive Orchestration, XenDesktop si adatta in modo dinamico  ai cambiamenti avvenuti nell'ambiente applicando le migliori tecnologie disponibili per ciascuno scenario utente.
Il nuovo Citrix XenDesktop con tecnologie Hdx mette a disposizione desktop virtuali a tutti gli utenti presenti negli uffici di un'azienda,  anche agli utilizzatori delle applicazioni grafiche professionali più sofisticate, attraverso un unico prodotto dedicato.
Hdx 3D sarà disponibile da fine settembre come funzionalità integrata all'interno delle edizioni Advanced, Enterprise e Platinum di Citrix XenDesktop senza alcun costo aggiuntivo per i vecchi e nuovi clienti XenDesktop.  
Pubblicato il: 08/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud