▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nokia e Telecom Italia con Nokia Messaging portano l’email in mobilità

Da metà settembre con il servizio Nokia Messaging sarà possibile accedere in maniera semplice e immediata alla posta elettronica dal telefono cellulare.

Tecnologie

Nokia e Telecom Italia  si sono accordate per offrire ai clienti di quest’ultima il servizio Nokia Messaging, che consente di accedere in maniera semplice e immediata alla posta elettronica dal telefono cellulare. Da metà settembre i clienti Telecom Italia, tramite il  servizio di push email Nokia Messaging, potranno sottoscrivere offerte concepite per inviare e ricevere la posta dal telefonino a prezzi interessanti: con la nuova offerta Maxxi Mail tutti i clienti Tim Consumer avranno a disposizione 1 GB di traffico mensile per consultare liberamente la loro mail in mobilità a un costo di 4 Euro al mese iva inclusa.
Per la clientela Business Telecom Italia propone diverse formule e vari piani tariffari: da quello giornaliero a consumo a 1 Euro al giorno, dedicato a coloro che utilizzano la mail in mobilità in maniera occasionale, alle formule a canone mensile, pensate per chi adopera regolarmente la mail e naviga su internet sempre dal telefonino.
Nokia Messaging semplifica la gestione delle email in mobilità permettendo di accedere e utilizzare molteplici indirizzi email: si potranno impostare sul proprio telefono Nokia fino a dieci account personali, come alice.it, tin.it, virgilio.it, gmail, Yahoo!Mail e Windows Live Hotmail.
La tecnologia push assicura la ricezione in tempo reale delle email direttamente sul proprio dispositivo: per scaricare i messaggi sarò sufficiente digitare il proprio indirizzo email e la relativa password, come quando si accede alla propria casella tramite un comune web browser.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter