▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da SonicWall nuova linea di appliance della serie TZ

SonicWall ha ampliato la linea TZ con le nuove appliance TZ 200: ovvero TZ 200 Wireless-N, TZ 100 e TZ 100 Wireless-N. Queste sono dotate di una vasta gamma di funzionalità per le PMI e le aziende distribuite.

Tecnologie


SonicWall ha annunciato di aver ampliato la linea di prodotti della serie TZ con il lancio di TZ 200, TZ 200 Wireless-N, TZ 100 e TZ 100 Wireless-N.
La nuova serie TZ, che comprende inoltre TZ 210 presentato di recente, offre alle piccole e medie imprese e alle aziende distribuite prodotti dotati di anti-spam, failover 3G, accesso remoto SSL-VPN ed un’ampia varietà di ulteriori funzionalità, necessarie alle aziende per il controllo delle minacce alla sicurezza e per l’incremento della produttività.
Le nuove appliance della serie TZ di SonicWALL comprendono il primo  completo servizio anti-spam del settore che sfrutta la tecnologia di classe enterprise di SonicWall con gestione avanzata della reputazione direttamente sul firewall, analisi baysiana in ambiente distribuito e messa in quarantena a livello di utente, allo scopo di fornire una soluzione completa contro lo spamming.
Il servizio è combinato con funzionalità orientate alla produttività di classe enterprise, come identificazione delle applicazioni, gestione della larghezza di banda, controller wireless, access point sicuro 802.11n integrato, interfacce gigabit ed altre funzioni.
Queste caratteristiche si combinano con le funzionalità anti-virus, anti-spyware, prevenzione delle intrusioni, software di Enforced Client Anti-Virus e la funzionalità di filtraggio dei contenuti, implementate a livello del gateway.
La velocità di throughput dell’UTM è stata aumentata da 2,5 a 3,5 volte rispetto ai prodotti SonicWall della generazione precedente.
Di seguito i prezzi dei diversi prodotti:
SonicWALL TZ 100: Euro 310,00
SonicWALL TZ 100 Wireless-N: Euro 410,00
SonicWALL TZ 200: Euro 470,00
SonicWALL TZ 200 Wireless-N: è di Euro 570,00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter