▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PLC-XU106, il videoproiettore pensato per il segmento Business & Education

Grazie ai suoi 4.500 ANSI lumen e ad un peso di appena 3,4 kg, il PLC-XU106 di Sanyo è ideale per conferenze, lezioni scolastiche e universitarie e in tutte le situazioni in cui è richiesta un’estrema luminosità e frequenti spostamenti.

Tecnologie
PLC-XU106, il nuovo videoproiettore Lcd ultraportabile di Sanyo è il primo modello ad essere equipaggiato con l’innovativa “Corner Keystone Correction”, che consente di proiettare immagini senza distorsioni, posizionando l’apparecchio ad una certa angolatura.
La correzione può essere regolata attraverso il telecomando o direttamente sull’unità. Al contrario delle tradizionali correzioni trapezoidali delle immagini, questo nuovo tipo di correzione non implica solamente una correzione di tipo verticale, ma anche orizzontale. Inoltre, la “Easy Setup Function” aiuta gli utenti menoesperti ad impostare automaticamente la correzione trapezoidale del PLC-XU106, individuando la sorgente dell’input e regolandosi di conseguenza, oppure dando informazioni su come posizionare l’apparecchio. Il videoproiettore è dotato di un rapporto di contrasto pari a 1.000:1, una risoluzione XGA da 1.024 x 768 pixel che può raggiungere un massimo di 1.600 x 1.200 pixel(risoluzione U-XGA), obiettivo grandangolare con uno zoom ottico da 1,6x e un rapporto di proiezione di 1,15-1,85:1.
Il prezzo consigliato al pubblico del PLC-XU106 è di 1.860 Euro (IVA esclusa). Sanyo offre una garanzia di 3 anni sul proiettore e, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Il modello sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter