Logo ImpresaCity.it

Nuova Canon i-SENSYS LBP7750Cdn, la laser a colori per le aziende

La nuova stampante laser a colori i-SENSYS LBP7750Cdn di Canon è in grado di realizzare rapidamente documenti di alta qualità per soddisfare le esigenze sia delle PMI che delle grandi imprese.

Redazione Technology


Per le grandi imprese che hanno necessità di realizzare elevati volumi di stampe laser a colori di alta qualità, Canon ha sviluppato il modello i-SENSYS LBP7750Cdn.
La nuova stampante soddisfa le svariate esigenze di stampa dei gruppi di lavoro delle piccole e grandi imprese attraverso varie funzioni opzionali, come la stampa Secure o Encrypted, il supporto del linguaggio PostScript, la stampa Barcode e la stampa wireless.
Tra le caratteristiche di punta, da sottolineare la tecnologia AIR che permette una risoluzione fino a 9600x600 dpi senza rallentare la stampa, il toner di tipo S con particelle sferiche per stampe nitide e definite, la possibilità di raggiungere una capacità massima di 850 fogli con il cassetto opzionale e un carico di lavoro mensile fino a 75.000 pagine.
i-SENSYS LBP7750Cdn sarà in vendita dal mese di settembre 2009 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.333 Euro Iva inclusa (comprensivo di garanzia on site di 1 anno).
Pubblicato il: 24/08/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud