Logo ImpresaCity.it

Nuova Canon i-SENSYS LBP7750Cdn, la laser a colori per le aziende

La nuova stampante laser a colori i-SENSYS LBP7750Cdn di Canon è in grado di realizzare rapidamente documenti di alta qualità per soddisfare le esigenze sia delle PMI che delle grandi imprese.

Autore: Redazione Technology


Per le grandi imprese che hanno necessità di realizzare elevati volumi di stampe laser a colori di alta qualità, Canon ha sviluppato il modello i-SENSYS LBP7750Cdn.
La nuova stampante soddisfa le svariate esigenze di stampa dei gruppi di lavoro delle piccole e grandi imprese attraverso varie funzioni opzionali, come la stampa Secure o Encrypted, il supporto del linguaggio PostScript, la stampa Barcode e la stampa wireless.
Tra le caratteristiche di punta, da sottolineare la tecnologia AIR che permette una risoluzione fino a 9600x600 dpi senza rallentare la stampa, il toner di tipo S con particelle sferiche per stampe nitide e definite, la possibilità di raggiungere una capacità massima di 850 fogli con il cassetto opzionale e un carico di lavoro mensile fino a 75.000 pagine.
i-SENSYS LBP7750Cdn sarà in vendita dal mese di settembre 2009 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 1.333 Euro Iva inclusa (comprensivo di garanzia on site di 1 anno).
Pubblicato il: 24/08/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza