Dal 21 al 23 ottobre prossimo Smau ospiterà uno spazio espositivo distinto e finalizzato all'incontro tra i principali player e i decisori aziendali operanti nell’ambito Mobile&Wireless.
Mobile&Wireless: un comparto divenuto tanto importante all’interno del mercato delle Ict per il business e per la crescita delle aziende di tutti i settori non poteva non trovare uno spazio appositamente dedicato a
Smau 2009.
Il Salone, in programma dal 21 al 23 ottobre, ospiterà infatti al suo interno la seconda edizione del Wireless4Business Forum. L’area, realizzata in
collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e la rivista Wireless4Innovation, vedrà uno spazio espositivo distinto e finalizzato all'incontro tra i principali player e i decisori aziendali operanti in questo ambito.
Sarà inoltre possibile approfondire tutte le principali tematiche legate a questo tipo di tecnologie grazie ad un fitto programma di convegni e workshop, in parte a cura dei migliori docenti e analisti indipendenti, che presenteranno dati di mercato, trend in atto e scenari futuri, in parte realizzati dai player di riferimento operanti nel settore del Mobile&Wireless.
Infine non mancheranno ricerche e pubblicazioni ad hoc che analizzeranno lo stato del comparto ed evidenzieranno i principali benefici derivanti dall'adozione di soluzioni Mobile&Wireless, con la presentazione di casi di successo di imprese italiane ed internazionali.