▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sap World Tour 2009 a ottobre punta sulla generazione del valore

Il prossimo 27 ottobre si terrà l'appuntamento annuale Sap World Tour presso il Centro Congressi Milanofiori ad Assago. Filo conduttore dell'evento come generare valore nella nuova realtà.

Tecnologie
“See Your Way Clear”– Generare valore nella nuova realtà” è il tema dell’edizione 2009 di Sap World Tour, che si terrà il 27 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago.
La sessione plenaria e le sessioni di approfondimento saranno occasione per conoscere lo stato dell'arte della tecnologia, vedere da vicino le soluzioni dei partner e fare “rete”.
Nel corso dell’evento specialisti Sap, clienti, partner ed esperti di settore si confronteranno sulle nuove tecnologie aperte, leve per guadagnare in competitività ed efficienza, mettendo a frutto nuove prospettive di crescita.
L’appuntamento si rivolge a coloro che intendono trovare nuove idee e strategie per aiutare il proprio business a generare valore.  
Tra i temi chiave che verranno approfonditi nel corso di questa edizione:
-  Sap Value Academy – best practice Sap per la pianificazione e realizzazione degli investimenti IT in funzione del valore di business.
-    Il tuo business alla velocità del pensiero – focus sulle soluzioni di Business Intelligence Sap BusinessObjects.
La fiducia dei tuoi clienti: patrimonio da costruire – strumenti, demo e best practice per servizi di vendita/assistenza/marketing in cui il cliente sia in primo piano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter